Le nostre suite con vasca idromassaggio sono vere e proprie isole wellness in cui concedersi preziosi momenti di relax, di rigenerazione e purificazione per il corpo e per la mente.
Immergersi nell’acqua, che sia di mare, di una piscina o di una semplice vasca da bagno, dona sempre una sensazione immediata di benessere. E’ una pratica comunemente diffusa in molte culture, spesso associata a differenti rituali legati alla spiritualità e alla cura di sé, che oggi riscopre una rinnovata popolarità grazie alle vasche idromassaggio.
Le vasche sono attrezzate per realizzare trattamenti di idroterapia per la salute e il benessere fisico e mentale. L’utilizzo curativo dell’acqua si basa su tre principi: il calore, il galleggiamento del corpo e la pressione dell’acqua. L’acqua calda delle vasche idromassaggio, facendo salire la temperatura corporea, riduce la tensione dei muscoli, diminuisce la pressione sui nervi, dilata i vasi sanguini, velocizzando la circolazione e stimola la produzione e il rilascio di endorfine. Il galleggiamento del corpo, contrastando la forza di gravità, allevia la tensione esercitata sulla spina dorsale, sui muscoli, sulle articolazioni, sui ligamenti e sulle giunture. L’idromassaggio infine, grazie ai getti posizionati in appositi punti, permette di realizzare un massaggio benefico in tutte le zone del corpo: collo, spalle, schiena, cervicali, lombari, braccia e gambe.

  • Riattivare la circolazione sanguigna e linfatica
  • Tonificare tessuti e muscoli
  • Combatte lo stress
  • Il trattamento della cellulite e dell’acne
  • Trattamento anti-ageing
Non supperare i 20 minuti
Usare al massimo 3 volte alla settimana